Panna per sempre

e sempre sarò nel cuore di chi mi ha conosciuto e amato

PANNA -Twelvesrow Silver Ringlet

from Silver Warrior (Father) - Silver Lace (Mother)

Bichon frisé
soprannome: bambola, Pannuccia, Pannina , Tesoro 
segno zodiacale : ariete - altezza: 20 cm - occhi: di brace

segni particolari: smorfiosissima, adorava le coccole

Il mio nome era "Silver Ringlet"(ricciolo d'argento), nata il 1°Aprile 1989 in Galles nella fattoria di Mrs Carter.Mia mamma si chiamava "Silver Lace" (merletto d'argento), mio padre si chiamava "Silver Warrior" (guerriero d'argento). Quando sono arrivata in Italia dalla mia adorata famiglia umana sono diventata Panna.

"Mammona" per eccellenza, appena la mamma usciva si metteva a leccare le sue pantofole! Caparbia e dolce, odiava i temporali, i fuochi d'artificio, le campane le bande musicali, gli starnuti e le persone chiassose.Aveva un suo divano preferito dove dormiva adagiata su un cuscino in posa regale.Amava uscire e andare a giocare con i suoi amici di coda con particolare preferenza ai piccoletti e pelosi, meglio se proprietari di qualche pasticceria o macelleria del quartiere.

Adorava salire sui letti per fare un sacco di smorfie,ai suoi amici umani. Quando voleva qualcosa era capace di stare per ore a uggiolare, finché non la otteneva.Amici del cuore: Ciccio, Punto,Willy , Birillo,Charlie, tutti piccoletti tranquilli che si facevano dominare facilmente. Non sopportava Rocky , un barbone nero invadente e poco gentiluomo.  

"...ecco tutte queste cose non hanno prezzo, sono le più vere e importanti e ve le ho donate e lasciate nel cuore per sempre......."